La produzione

Produzione

Attiva sul mercato da oltre 40 anni, CIDAT rappresenta qualità e innovazione nel mondo dei tubi flessibili, raccordi, adattatori, raccordi per tubi rigidi sia per il settore oleodinamico che industriale, nonché un affidabile fornitore di lastre, pavimenti, nastri trasportatori e sistemi di frantumazione.

I prodotti di CIDAT sono utilizzati in tutti i circuiti oleodinamici per applicazioni in vari settori quali l'edilizia, il movimento terra, l’agricoltura, il trasporto, l’industria mineraria, il marino, la siderurgia, l’automotive, il chimico, il petrolchimico ed altri ancora. La produzione, strategicamente collocata in Europa, permette a CIDAT di offrire una vasta, competitiva e affidabile gamma di prodotti con elevati standard qualitativi e certificati ISO 9001, tra cui la nuova gamma IST (Tecnologia di Sistema integrato), qualificata nell’ottica dell’affidabilità del sistema proposto al mercato.

CIDAT produce una linea completa di prodotti e soluzioni specifiche sia per il Primo Equipaggiamento, che per il Ricambio che per la Distribuzione. L'offerta è arricchita da una vasta gamma, tra cui i tubi idraulici, i tubi termoplastici i raccordi e i tubi raccordati, tubi industriali e raccordi, connettori e attrezzature di assemblaggio.

CIDAT è anche in grado di fornire un professionale servizio di assemblaggio
totalmente integrato e progettato per l’affidabilità totale dell’intero sistema

Le line strategiche sono focalizzate in quattro divisioni:

  • IDRAULICA: tubi idraulici media alta e altissima pressione, tubi termoplastici media e alta pressione, raccordi e tubi raccordati, nella nuova filosofia di sistema integrato (IST Integrated System Technology).
  • INDUSTRIALE: tubi industriali in gomma, PVC, raccordi e tubi raccordati
  • LASTRE E NASTRI TRASPORTATORI: lastre, tappeti gommati, nastri trasportatori e accessori
  • FRANTUMAZIONE: frantoi, vagli vibranti, idrocicloni, molini, pompe per fanghi e accessori